Ancora una sconfitta!

E siamo a quota tre (sconfitte), dopo Pav Udine e Bressa tocca al Codroipo.

La partita non è stata molto bella  perchè le nostre ragazze non sono scese in campo col piglio giusto che ci aveva fatto giocare alla pari col Bressa.

Il primo set parte abbastanza bene, giochiamo alla pari fino all’11-10 per noi, poi una serie di errori ci portano all’11-16, infine tre errori in ricezione e altrettanti in attacco ci portano sul 13-21 per le nostre ospiti che poi vanno a chiudere 14-25.

Il secondo set vede partire subito a mille il Codroipo che ci infila 2 aces  e si porta sul 6-12. Dopo il primo tempo chiesto da Filippo, subiamo ancora in ricezione e sbagliamo tanto in gestione palla e attacco e andiamo sul 7-20. Ancora  2 aces e palla mal gestita chiudono il secondo set sul punteggio di 7-25.

Nel terzo set Filippo rivoluziona la squadra con 3 cambi, partiamo bene (5-4) poi restiamo in scia con diversi punti in battuta, gestione palla ed un muro vincente e siamo 12-15.  Giochiamo alla pari mettendo in difficoltà le nostre avversarie, ma non riusciamo a superarle, Filippo chiama il tempo sul 18 a 23, ma dopo un muro toccato fuori  e un attacco sbagliato chiudono il terzo set sul 19-25.  Terza sconfitta e zero punti con le nostre ragazze ancora a bocca asciutta, ora ci tocca un turno di riposo per riordinare le idee e cercare di ripartire.

Prossimo appuntamento il 01 dicembre ore 11.00 contro il Lestizza in casa, forza ragazze e venite tutti ad incitarle.