SERIE D: NIENTE DA FARE CONTRO IL BASKET TIME

Basket Time – Gonars 77 64 (24-21, 46-29, 61-43)

Arriva un’altra sconfitta per la nostra compagine esordiente in categoria che non riesce a sfruttare le pesanti assenze del Basket Time e per la quarta volta in altrettante partite portiamo a casa il referto giallo.
Il primo quarto viene giocato a ritmi alti, Schincariol e Lollo vanno quasi subito in doppia cifra e sembra esserci partita, ma non è che un’illusione in quanto i ragazzi di Coach Di Leo nella seconda frazione di gioco aumentano ulteriormente l’intensità e grazie alla loro difesa press e all’evidentissima differenza fisica nei pressi del canestro piazzano il parziale che chiude la partita prima del riposo, con un Lollo da 19 punti in appena due quarti.
La terza e quarta frazione le due squadre sono divise costantemente da 20 punti con ampie rotazioni e i ragazzi della Geatti che controllano il match.
Nota positivissima in casa Gonars: il 2001 Giovanni Malisan, leader della squadra u16, mette per la prima volta il piede in campo in serie D e lo fa con autorità mettendo a segno 8 punti frutto di una prova all’altezza della categoria.
La prossima settimana doppio impegno, mercoledì ospiteremo il Casarsa alle ore 21 a Bagnaria, mentre sabato pomeriggio saremo ospiti dell’Humus Sacile, entrambe corazzate di questa categoria, senza dubbio saranno altre due partite utili a mettere insieme esperienza in categoria.

Basket Time Udine: Antoniolli, Gelsomini 4, Sandri 4, Lollo 27, Mamprin 2, De Marchi 4, Versolato 7, Feruglio 9, Lubian 7, Caporale, Romeri 2, Bellina 11. Coach Di Leo

Gonars: Zanzaro 6, Versolato 4, Baldo 11, Macorig 8, Pozzi 5, Bertossi, Bertoli 5, Padovani 2, Malisan 8, Strizzolo 2, Schincariol 11, Menon 2. Coach Stroppolo.